Trash The Dress

Cos’è il trash the dress?

Il trash the dress è uno dei servizi aggiuntivi proposti da WE image, gli sposi possono indossare nuovamente gli abiti del matrimonio e realizzare un servizio fotografico fuori dagli schemi in ambienti spettacolari.

Il termine significa letteralmente “cestinare l’abito”; sappiate però che durante i nostri servizi nessun abito si è mai rovinato, è stato semplicemente utilizzato senza la preoccupazione o l’attenzione del giorno del matrimonio.

Perché il trash the dress?

Questo servizio regala una seconda occasione agli sposi di indossare i loro abiti, di divertirsi e di poter avere delle foto non convenzionali.

Uno dei contesti più utilizzati per scattare le fotografie del servizio trash the dress è il mare, con la possibilità di realizzare anche scatti subacquei. I set possono essere molti, unico freno è la fantasia del fotografo e degli sposi.

Fissate subito un incontro per scoprirne di più su questo servizio! Sono passati alcuni anni dal vostro matrimonio? può essere una buona occasione per rispolverare gli abiti.

Compilate il modulo cliccando QUI.

Ultimi Portolii - Trash The Dress
Trash the Dress in Montagna

Trash the Dress in Montagna

Trash the Dress in Montagna sulla neve Coppie: Valentina&Stefano, Federica&StefanoLocation: Pramollo, Udine Vuoi leggere la loro storia e vedere il video del backstage del servizio? Clicca qui: Trash the Dress sulla neve

leggi tutto
A+G – Trash The Dress a Trieste

A+G – Trash The Dress a Trieste

[Sassy_Social_Share]Servizio fotografico Trash the Dress in Carso Anastasia e Gabriele si sono messi in gioco e hanno accettato la nostra proposta di realizzare un trash the dress in Carso con le fantastiche tonalità del periodo autunnale. L’utilizzo...

leggi tutto
D+I – Trash The Dress a Grado

D+I – Trash The Dress a Grado

[Sassy_Social_Share]Servizio fotografico trash the dress a Grado Denada e Ignazio hanno scelto di ritorno dal loro splendido viaggio di nozze di realizzare il servizio Trash the Dress. Foto glamour e originali in una location suggestiva. L’idea degli...

leggi tutto