F.A.Q.

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Qui potrai trovare tutte le domande e risposte più “famose”! Se ti dovesse capitare di non trovare una domanda che interessa, non esitare a contattarci!
info@weimage.it

 

In quanti siete ai Matrimoni?

Il team di WE image è composto da 2 squadre di due fotografi: una con Piero Pausin ed una con Christian Milotic entrambi seguiti da un collaboratore.

Ma siete sempre in due fotografi al nostro matrimonio? non basta un fotografo solo?

I pacchetti che offriamo comprendono l’offerta con un fotografo singolo ed anche quelli con due fotografi. Questo perché la filosofia di WE image è quella di dare un servizio completo agli sposi; Avere due fotografi significa avere la certezza che ogni attimo venga colto da due punti di vista e che entrambi i fotografi abbiano la possibilità di dare il meglio di sé anche
artisticamente.

Lavorate come fotografi di matrimonio solo in Friuli Venezia Giulia o fate anche dei servizi in trasferta?

Ci piace viaggiare, quindi ogni matrimonio al di fuori della nostra regione è ben accetto!

Quanto costa un servizio fotografico?

Cerchiamo di evitare di scrivere online il prezzo in quanto pensiamo che il fotografo non debba essere scelto solamente per questo aspetto, ma sapendo che è importante vorremmo avere l’occasione di presentarvi il pacchetto su misura che offriamo, davanti ad un caffè nel
nostro studio per conoscerci di persona!

Ho visto che la sede è a Trieste, è un po' lontano... possiamo vederci altrove?

Ci capita spesso di rapportarci con futuri sposi che vengono da lontano o dall’estero; la videochiamata skype è spesso la soluzione più utilizzata! Preferiamo comunque, se possibile, un incontro davanti ad un buon caffè.

Quanto dura il servizio?

Tra i pacchetti, c’è la possibilità di avere un pacchetto ad ore oppure full-coverage. Nel
secondo caso, saremo presenti tutto il giorno, a partire dai preparativi (a casa di entrambi, dato che saremo in due) fino al taglio della torta ed oltre se ci sono altri momenti che vale la pena siano immortalati.

Ma quindi se la festa finisce alle 4, voi starete li fin la fine?

Se alle 4 ci saranno fuochi d’artificio o altro, si!

Ma fate anche foto in posa?

Dopo la cerimonia, cerchiamo sempre di evitare di “rubare” gli sposi agli invitati per stare più di un’ora a scattare le fotografie che potremmo definire classiche; tuttavia proponiamo di fare alcuni scatti non prettamente posati, una passeggiata, un giro in auto presso una location nelle
vicinanze, per poter avere qualche foto più particolare. Se il luogo del ricevimento offre spazi adatti, possono essere realizzate anche durante il ricevimento per regalarvi qualche minuto di relax, solo per voi.

E le foto con i parenti?

Non possono mancare! Durante il ricevimento siamo disponibili ad immortalare tutti gli invitati.

È obbligatorio fare l'album?

No, noi vi consegniamo un USB con le foto ad alta risoluzione, elaborate, con cui potete farvi autonomamente le ristampe (o possiamo darvi una mano noi) e SE lo volete, potrete scegliere di realizzare con noi l’album anche in un secondo momento.

La consegna USB con le fotografie cosa contiene?

La chiavetta USB contiene una selezione di minimo 350 immagini ad alta risoluzione,
elaborate, ed un filmato con uno slideshow delle migliori immagini ed una colonna sonora.

In quanto tempo consegnate le fotografie?

Solitamente quando tornate dal viaggio di nozze possiamo già vederci e consegnarvele. Nel frattempo possiamo condividere sui social network una piccola parte delle immagini per accontentare l’interesse degli invitati!

Quanto prima devo prenotare il servizio fotografico di matrimonio?

Dipende molto dal periodo: Per i mesi più richiesti (solitamente maggio-giugno-luglio-settembre) le prenotazioni arrivano dai 6 mesi ad 1 anno prima. Contattateci non appena avete scelto la data!

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