Perché stampare l’album di matrimonio?
L’album di matrimonio, contenente le migliori fotografie sono un ricordo che deve restare indelebile per molti anni, mostrato con orgoglio ad amici e parenti o tenuto in un angolo della vostra casa e sempre pronto per essere riportato alla luce e farvi rivivere le emozioni del vostro giorno più bello.
Come scegliere l’album fotografici di matrimonio
Quando una coppia sceglie i nostri servizi fotografici di matrimonio, ha la piena libertà di di scelta se stampare o meno il proprio album; infatti, la consegna del servizio fotografica viene fatta su un supporto USB con le immagini del matrimonio elaborate alla miglior risoluzione ottenibile dalle nostre fotocamere professionali.
Gli album fotografici che proponiamo agli sposi sono principalmente di due marchi: Aurora Book e Floricolor ma lavoriamo anche con altri marchi nel caso in cui vi foste innamorati di un album in particolare.
Gli album che vi offriamo possono essere completamente personalizzati grazie alla vasta gamma di formati, tessuti e colori offerti. Questo perché potete decidere di stamparlo subito dopo la consegna delle foto o in un secondo momento.
Quando scegliere l’album di matrimonio?
L’album matrimoniale può essere scelto contestualmente alla consegna del servizio fotografico oppure mesi / anni dopo. Dato che sarete voi a scegliere le fotografie da inserirci all’interno, potete tranquillamente prendervi il tempo che merita.
L’impaginazione degli album è lineare, semplice ed elegante in modo che protagoniste possano essere le vostre fotografie. Inoltre sarete voi a poter scegliere gli scatti più significativi e una volta conclusa l’impaginazione la bozza sarà sottoposta alla vostra approvazione.
All’album principale, possono essere aggiunte delle copie in formato ridotto, da consegnare ai genitori (dette “copie genitori”), ai testimoni o agli amici, in modo da condividere con loro i ricordi della vostra giornata.