Primo appuntamento in diretta facebook con Gloria Bettuzzi wedding planner, titolare di Gloria Wedding&Event.

L’incontro si terrà mercoledì 1 aprile alle ore 14.30 sulla pagina facebook di WE image.

Perché questo incontro?

Lo abbiamo spiegato nel precedente articolo del blog: vogliamo dare un supporto concreto alle future coppie che si vogliono sposare nel 2020 o 2021 e non possono muoversi da casa a causa della quarantena da Coronavirus.

Chi è Gloria Bettuzzi?

Gloria Bettuzzi è una wedding planner di Udine, specialista nei matrimoni e negli eventi. Lavora da diversi anni in campo matrimoniale ed ha un background di business management.

Ecco alcune foto di WE image e Gloria Wedding&Event

Voglio partecipare alla diretta, come faccio?

Basta andare il giorno e l’ora dell’appuntamento sulla pagina Facebook di WE image e godersi la diretta.

Per non perdersi l’evento, ti consiglio di mettere like alla pagina, cliccare accanto al like i “…” e selezionare Impostazione degli aggiornamenti ed in seguito “Mostra per primi” e “In primo piano”

Ho domande da porre, come faccio?

Contattaci e scrivi la tua domanda oppure segui la diretta e ponila nel live!

Ci saranno altri appuntamenti di wedding talk?

Certamente, gli appuntamenti sono i seguenti:

 

Contenuto articolo: