Matrimonio in Chiesa di San Pio X a Trieste

Chiesa di San Pio X

La Chiesa di San Pio X è perfetta per gli sposi che desiderano per il loro matrimonio a Trieste spazi ampi in una zona non troppo centrale.

La prima cosa che potete ammirare è la bella scalinata che porta all’ampio sagrato, da lì si prosegue e una volta entrati ci si trova a percorrere una lunga navata fino all’altare.

Come fotografi di matrimonio a Trieste amiamo gli spazi che questa Chiesa offre sia agli sposi e ai loro inviatati che a noi, permettendoci di muoverci e cogliere i momenti salienti della celebrazione da varie angolature.

Che carte servono per un matrimonio?

Come per tutti i matrimoni religiosi è preferibile frequentare i percorsi di preparazione al Sacramento del Matrimonio con un certo anticipo presso la propria parrocchia o decanato. Ricordatevi di chiedere se ci sono linee guida da seguire per le decorazioni e gli addobbi e successivamente di coordinare il tutto con la tipologia di chiesa e di cerimonia che avete in mente.

Qui di seguito potete trovare alcuni servizi di matrimonio scattati presso la chiesa di San Pio X. Se siete interessati a vederne altri, contattateci

Home » Location per Matrimoni in Friuli Venezia Giulia » Location Matrimoni a Trieste » Matrimonio in Chiesa di San Pio X a Trieste[Sassy_Social_Share]

Matrimoni WE image in Chiesa di San Pio X a Trieste