Matrimonio in Chiesa di San Pasquale Baylon a Trieste

Chiesa San Pasquale Baylon

La Chiesa di San Pasquale Baylon è inserita nel grande parco di Villa Revoltella, un luogo incantevole per celebrare il proprio matrimonio a Trieste.

La chiesa in pietra carsica, di piccole dimensioni, è un gioiello incastonato nella natura, tra i vialetti pavimentati, le aiuole fiorite e gli alberi secolari.

Come fotografi di matrimonio a Trieste sappiamo che la chiesa di San Pasquale Baylon è sempre molto richiesta, vi consigliamo quindi di prenotarla con largo anticipo.

Villa Revoltella offre inoltre uno sfondo perfetto per le foto del servizio fotografico di matrimonio con i suoi terrazzamenti fioriti, la serra in vetro e ghisa, la gloriette e un panorama che si apre sulla città di Trieste.

Cosa occorre per sposarsi in Chiesa di Villa Revoltella?

Come per tutti i matrimoni religiosi è preferibile frequentare i percorsi di preparazione al Sacramento del Matrimonio con un certo anticipo presso la propria parrocchia o decanato.

Qui di seguito potete trovare alcuni servizi di matrimonio scattati presso la chiesa di San Pasquale Baylon. Se siete interessati a vederne altri,, contattateci

Home » Location per Matrimoni in Friuli Venezia Giulia » Location Matrimoni a Trieste » Matrimonio in Chiesa di San Pasquale Baylon a Trieste[Sassy_Social_Share]

Matrimoni WE image in Chiesa di San Pasquale Baylon a Trieste