Matrimonio in Chiesa di San Marco al Villaggio del Pescatore

La Chiesa del VIllaggio del Pescatore San Marco Evangelista

La chiesa del Villaggio del Pescatore è dedicata a San Marco Evangelista, perfetta per chi desidera un matrimonio di fronte al mare, nella quiete.

Si tratta di una una chiesa in stile moderno, calda e accogliente. All’esterno un viale in pietra, circondato da alberi e un prato all’inglese, porta fino all’ingresso. Da non sottovalutare la possibilità per la sposa di arrivarvi via mare.

Come fotografi di matrimonio a Trieste amiamo questo piccolo centro turistico e residenziale nel comune di Duino-Aurisina, luogo tranquillo e silenzioso.

Ricordatevi di chiedere se ci sono linee guida da seguire per le decorazioni e gli addobbi e successivamente di coordinare il tutto con la tipologia di chiesa e di cerimonia che avete in mente.

Cosa occorre per sposarsi?

Come per tutti i matrimoni religiosi è preferibile frequentare i percorsi di preparazione al Sacramento del Matrimonio con un certo anticipo presso la propria parrocchia o decanato.

Qui di seguito potete trovare alcuni servizi di matrimonio scattati presso la chiesa di San Marco al Villaggio del Pescatore. Se siete interessati a vederne altri, contattateci

Home » Location per Matrimoni in Friuli Venezia Giulia » Location Matrimoni a Trieste » Matrimonio in Chiesa di San Marco al Villaggio del Pescatore[Sassy_Social_Share]

Matrimoni WE image in Chiesa di San Marco al Villaggio del Pescatore