Matrimonio in Castello di Duino

Il Castello di Duino

Il Castello di Duino è la dimora privata dei Principi della Torre e Tasso, incantevole location per il vostro Matrimonio a Trieste. Il Castello è circondato da un parco che si snoda su vari livelli, potrete decidere di celebrarvi la cerimonia oppure utilizzarlo come cornice per il vostro servizio fotografico.

Dai bastioni del castello è possibile godere di una vista mozzafiato su tutto il golfo di Trieste, il cortile interno o le innumerevoli sale arredate in grande stile potranno essere utilizzate per allestire il ricevimento.

Come fotografi di matrimonio a Trieste, siamo affascinati da questa location, uno dei luoghi simbolo di Trieste da cui si possono godere dei tramonti che rapiscono il cuore.

Lo staff del Castello saprà indirizzarvi riguardo ai servizi di catering tra cui scegliere, ricordatevi di chiedere se ci sono linee guida da seguire per le decorazioni e gli addobbi, in modo che tutto risulti in armonia con l’ambiente raffinato ed elegante del castello.

Qui di seguito potete trovare alcuni servizi di matrimonio scattati presso il Castello di Duino. Se siete interessati a vederne altri, contattateci

Home » Location per Matrimoni in Friuli Venezia Giulia » Location Matrimoni a Trieste » Matrimonio in Castello di Duino[Sassy_Social_Share]

Fotografie di Matrimoni WE image a Trieste