Foto prematrimoniali a Contovello

Giuditta e Davide hanno scelto Contovello, paese situato sul ciglione carsico da cui si gode uno splendido panorama sul golfo e sulla città di Trieste, come location per le loro foto prematrimoniali.

Il Covid ha, purtroppo, scombinato i piani di tante coppie, compresa la loro: incertezza sui regolamenti da seguire e una situazione sanitaria che non si sa a cosa porterà… ma l’amore vince su tutto e una soluzione si trova sempre, il matrimonio si farà quest’anno, la cerimonia in giugno e i festeggiamenti in agosto. Sarà una doppia festa!

Giuditta ha anche risolto brillantemente il problema delle mascherine, così antiestetiche, le ha create lei a tema per tutti gli invitati, come l’abito del resto, da lei realizzato.

Cosa volete che sia fare una sessantina di mascherine dopo aver realizzato l’abito da sposa?

Ci troviamo presso il laghetto di Contovello, che si può raggiungere anche dal sentiero 9 che parte praticamente da Miramare: una zona molto bella, immersa nel verde e con un panorama sul mare veramente unico. Le ninfee e il giallo degli iris acquatici in fiore rendono l’atmosfera romantica e rilassata.

Facciamo qualche foto, tanto per rompere il ghiaccio, lungo la stradina che porta verso la chiesa del paese, in cerca di scorci e situazioni. Il muretto di pietra, l’antico portone in legno, la stradina nascosta in cui dei simpatici gatti tengono tutto “sotto controllo”.

Un anziano (98 anni, complimenti!), un pochino traballante sul suo deambulatore, ci invita ad entrare nel suo giardino da cui si apre una splendida vista: grazie!

Proseguiamo, per tornare verso il laghetto dedicando qualche foto all’anello di fidanzamento.

Ci vediamo in giugno, Giuditta e Davide!

Vuoi vedere il servizio fotografico completo?

Clicca qui: Fotografie prematrimoniali a Contovello

Dove è stato scattato questo servizio fotografico?

Queste foto prematrimoniali sono state scattate nel Carso di Trieste, a Contovello

Vuoi vedere il loro servizio fotografico di matrimonio a Sgonico?

Presto online: G+D – Servizio fotografico di matrimonio a Sgonico

Contenuto articolo: