Matrimonio in Chiesa di Regina Pacis a Trieste

La chiesa di Regina Pacis a Trieste

La chiesa di Regina Pacis a Trieste, perfetta per un matrimonio intimo, è una piccola costruzione moderna e ricca di carattere. Sul colle di Scorcola, in una zona verde, una scalinata conduce fino all’ingresso dove
potrete ammirare una bellissima porta d’ingresso in legno intarsiato.

La chiesa è dedicata a Maria Regina della pace, ed è proprio questa la sensazione che infonde l’interno, con i toni del blu che richiamano il mare. Noi fotografi di matrimonio a Trieste, ci emozioniamo sempre quando vediamo la sposa salire gli scalini, consapevole che il momento tanto atteso è finalmente arrivato.
Il piazzale antistante l’ingresso permetterà, una volta terminata la celebrazione, di gestire al meglio il benaugurante lancio del riso e la foto di gruppo, non meno importante nei dintorni della chiesa vi è un ampio parcheggio.

Trattandosi di un matrimonio religioso vi ricordiamo che il primo adempimento è quello di partecipare ad
un corso prematrimoniale nei mesi precedenti al giorno del matrimonio, potete rivolgervi al parroco per tutte le indicazioni in merito. Prenotare la chiesa con largo anticipo vi consentirà di organizzare il resto della giornata con la sicurezza che il tutto si svolgerà nella data che avete scelto con cura.

Ecco dei servizio fotografico presso la chiesa di Regina Pacis, se volete vederne altri non esitate a, contattateci

Home » Location per Matrimoni in Friuli Venezia Giulia » Location Matrimoni a Trieste » Matrimonio in Chiesa di Regina Pacis a Trieste[Sassy_Social_Share]

Matrimoni WE image in Chiesa di Regina Pacis a Trieste