Matrimonio in Santuario di Monrupino

Il Santuario di Monrupino

Il Santuario di Monrupino (Chiesa di Santa Maria Assunta sulla Rocca di Monrupino), incastonato tra la pietra e la vegetazione, è una delle chiese più ricercate per organizzare un matrimonio a Trieste. Interamente costruito in pietra, dalle linee semplici e sobrie, domina l’altipiano carsico.

Il cortile antistante la Chiesa all’ombra degli alberi, con una vista splendida, offre agli sposi la possibilità di organizzare un piccolo rinfresco al termine della celebrazione.

Che cosa serve per sposarsi in chiesa?

Come fotografi di matrimonio a Trieste amiamo l’atmosfera di pace che si respira e che riesce ad infondere anche alle fotografie che scattiamo.

Come per tutti i matrimoni religiosi è preferibile frequentare i percorsi di preparazione al Sacramento del Matrimonio con un certo anticipo presso la propria parrocchia o decanato.

Ricordatevi di chiedere se ci sono linee guida da seguire per le decorazioni e gli addobbi e successivamente di coordinare il tutto con la tipologia di chiesa e di cerimonia che avete in mente.

Qui di seguito potete trovare alcuni servizi di matrimonio scattati presso il Santuario di Monrupino. Se siete interessati a vederne altri, contattateci

Home » Location per Matrimoni in Friuli Venezia Giulia » Location Matrimoni a Trieste » Matrimonio in Santuario di Monrupino[Sassy_Social_Share]

Matrimoni WE image in Santuario di Monrupino

Richiedi il tuo Fotografo Matrimonio a Trieste

[contact-form-7 id="3940" title="CF Servizio Fotografico"]

WE Image – Via Settefontane 49/1, 34139 Trieste (Italia)
Tel: 0402651078
Cell: 3381487109
Mail: info@we-image.it
P.IVA: 01142340312