Matrimonio in Chiesa di San Vincenzo de Paoli a Trieste

La chiesa di San Vincenzo de’ Paoli

La chiesa di San Vincenzo de’ Paoli si trova in un quartiere residenziale della città di Trieste ed una costruzione imponente che non passa inosservata. Ad organizzare un matrimonio in questa chiesa, solitamente è chi ci ha vissuto o ci vive nelle vicinanze.

Come fotografi di matrimonio a Trieste, ci piace molto la luce che filtra dalle vetrate ed insieme a quelle aritificiali crea un piacevole gioco di luci per le vostre fotografie.

L’organo potrà allietare la vostra cerimonia e la sposa avrà una lunga navata da percorrere per arrivare fino all’altare ed è sicuramente un bellissimo posto per scattare le immagini dall’alto.

All’esterno della chiesa un piazzale pedonale permette agli invitati di poter organizzare il lancio del riso e rilassarsi aspettando la l’uscita degli sposi.

Ricordatevi di chiedere se ci sono linee guida da seguire per le decorazioni e gli addobbi, tutto dovrà risultare in armonia. Come per tutti i matrimoni religiosi è preferibile frequentare i percorsi di preparazione al Sacramento del Matrimonio con un certo anticipo presso questa parrocchia o quella di vostra appartenenza.

Qui di seguito potete trovare alcuni servizi di matrimonio scattati presso la chiesa di San Vincenzo de’ Paoli a Trieste. Se siete interessati a vederne altri, contattateci

Home » Location per Matrimoni in Friuli Venezia Giulia » Location Matrimoni a Trieste » Matrimonio in Chiesa di San Vincenzo de Paoli a Trieste[Sassy_Social_Share]

Matrimoni WE image in Chiesa di San Vincenzo de Paoli a Trieste