Foto prematrimoniali a Grignano

Elena e Francesco hanno scelto, per le loro foto prematrimoniali, il porticciolo di Grignano a Trieste, famoso per la sua bella baia e la vicinanza con il Castello di Miramare, una delle mete turistiche più amate della nostra città.

E’ una bella giornata di sole, con una luce molto forte e diretta che crea ombre e contrasti: dopo alcuni scatti nel Parco di Miramare ci rechiamo subito nel porticciolo di Grignano, in direzione dell’Hotel Riviera. 

Lasciamo i futuri sposi nella loro intimità, per catturare delle foto spontanee, senza indicazioni da parte nostra. Ci spostiamo nel lato opposto della baia, in direzione del Castello di Miramare. Il piccolo squero, con le imbarcazioni, sia da pesca che da diporto, messe sugli invasi, costituisce un bel set per le foto. E poi gli archi e le pareti color ocra, situate nelle immediate vicinanze, che rendono le immagini ancora più decise e di impatto.

Si avvicina l’ora del tramonto: passeggiamo lungo il molo, facendo lo slalom tra i vari pescatori e le loro lenze, per catturare altre immagini sugli scogli del porticciolo, scogli ancora senza bagnanti… meglio approfittarne!

Il tramonto sul mare ha sempre il suo fascino: Elena e Francesco si siedono sulla banchina guardandosi e regalandoci così un momento molto romantico. 

Ci vediamo il 20 giugno, Elena e “Franz”!

Vuoi vedere il servizio fotografico completo?

Clicca qui: Fotografie di coppia a Grignano

Dove è stato scattato questo servizio fotografico?

Queste foto prematrimoniali sono state scattate a Trieste, precisamente a Grignano

Vuoi vedere il loro servizio fotografico di matrimonio a Prosecco?

Presto online: E+F – Servizio fotografico di matrimonio a Prosecco

Contenuto articolo: