Home »
Matrimonio a Castel Zemono
Chiara e Daniel sono due ragazzi molto solari, li avete conosciuti nel servizio fotografico prematrimoniale sul Carso Triestino.
La loro giornata è iniziata alla grande supportati durante i preparativi in vista del matrimonio dai loro genitori e dai testimoni.
La cerimonia si è svolta nel piccolo ma caratteristico Santuario di Monrupino in Carso, la festa è poi proseguita presso il Ristorante Castel Zemono nella Valle del Vipacco dove gli sposi e gli invitati hanno potuto festeggiare nel parco che circonda il ristorante, neanche il caldo ha potuto fermare l’entusiasmo e la gioia di tutti.
Chiara e Daniel hanno scelto il servizio Polaroid per avere un ricordo spontaneo e divertente della loro giornata, tra selfie e dediche tutti gli invitati si sono divertiti moltissimo regalando agli sposi un album ricco di emozioni che rimarrà loro indelebile nel tempo.
Credits del Matrimonio
Coppia di sposi: Chiara e Daniel
Luogo della Cerimonia: Santuario di Monrupino, Trieste
Ricevimento del matrimonio: Castel Zemono
Musica del matrimonio: DJ Stefano Munari
Video del Matrimonio: Weddingfilm.it