Prematrimoniali sul Lago di Braies

Monika e Manuel hanno scelto, per il loro servizio prematrimoniale, una location tra le montagne, il Lago di Braies e Prato Piazza: due località dell’Alto Adige molto frequentate dagli amanti delle camminate in montagna e del trekking.

Desideravano, prima delle loro nozze che si terranno in luglio, un ricordo fotografico di questi luoghi a cui tanto sono affezionati e che frequentano da anni.

Soggiorniamo presso l’hotel Pragserhof, a poca distanza del Lago di Braies, hotel a gestione familiare dove Monika e Manuel hanno stretto un rapporto di amicizia con il gestore.

La mattina del sabato la dedichiamo alle foto a Prato Piazza, un altopiano a circa 2.000m nelle Dolomiti di Braies. Tra una foto e l’altra, circondati dai paesaggi alpini, raggiungiamo il rifugio Vallandro, dove ci ristoriamo prima di tornare alle macchine e cambiare location.

Sul Lago di Braies il meteo non è dei migliori, per fortuna la pioggia ci risparmia.

Questo lago ha, negli anni, aumentato la sua popolarità grazie alla trasmissione “A un passo dal cielo”, con Terence Hill, portando un numero sempre maggiore di turisti. Cerchiamo un pò di tranquillità noleggiando una delle tipiche imbarcazioni a remi, che ben si adattano ai momenti romantici.

La mattina della domenica ci regala il sole: ne approfittiamo per scattare le ultime foto nei prati e nel bosco vicino all’hotel prima del ritorno a Trieste.

Vuoi vedere il servizio fotografico completo?

Clicca qui:Prematrimoniali sul Lago di Braies

Dove è stato scattato questo servizio fotografico?

Queste foto fidanzati sono state scattate in Trentino-Alto Adige sul Lago di Braies e Prato Piazza

Vuoi vedere il loro servizio fotografico di matrimonio all’Avalon?

Presto online: M+M – Matrimonio all’Avalon

Contenuto articolo: