Elena e Francesco – Matrimonio in Chiesa di Gretta

L’ultima volta che avevamo visto Elena e Francesco era stata in occasione del servizio fotografico prematrimoniale a Grignano: è finalmente arrivato il giorno delle loro nozze! 

La location scelta per i festeggiamenti è stata l’Hostaria ai Pini (Campo Sacro), ristorante situato nel verde del Carso Triestino, mentre la cerimonia si è svolta presso la chiesa di Santa Maria del Carmelo, nel rione di Gretta.

I preparativi di Elena sono una festa: si provano i canti per la cerimonia in chiesa, si suona la chitarra, mentre Elena viene truccata e preparata per il suo gran giorno. L’emozione comincia a farsi sentire e, con la vista di lei in abito da sposa, qualche lacrima.

Francesco non vede l’ora di avere al fianco la sua Elena, e al momento dell’entrata riesce a stento a trattenere l’emozione. In chiesa vengono mantenute le distanze e le mascherine nascondono, seppure parzialmente, i volti degli invitati: ma non sarà sicuramente il virus a fermare il loro matrimonio.

Arriva il momento del sì: un applauso agli sposi rende Elena e Francesco ancora più felici.

Le foto di coppia vengono scattate nel piccolo borgo di Contovello, location che offre molti scorci per le fotografie e si trova proprio sulla strada per il ristorante ai Pini: non vogliamo rubare per troppo tempo gli sposi agli invitati, in meno di un’ora li raggiungiamo per il consueto brindisi iniziale.

Il ristorante ha un suo giardino e una bella terrazza spaziosa, che riesce ad accogliere tutti gli ospiti, sia durante il buffet iniziale che durante i giochi e i balli.

Il taglio della torta allestito davanti alla fontana, con le luci calde della sera, rende questo momento magico.

Vuoi vedere il servizio fotografico completo?

Clicca qui: Servizio fotografico matrimonio in Hostaria ai Pini

Vuoi vedere il loro servizio fotografico prematrimoniale a Grignano?

Clicca qui: Servizio fotografico prematrimoniale a Grignano

Chi ha contribuito a rendere unico questo matrimonio?

Ecco alcuni dei fornitori che hanno permesso a Elena e Francesco di rendere unico ed indimenticabile il loro matrimonio:

Chiesa: Santa Maria del Carmelo – Trieste
Ristorante: Hostaria ai Pini – Prosecco
Abito sposa: Qualcosa di Blu – Trieste
Abito sposo: Taurus Cerimonia – Trieste
Parrucco: Un diavolo x capello – Trieste
Fiori: Stocovaz
Torta: Mug Bakery – Trieste
Partecipazioni: Stampatoespedito
Bomboniere: Fatte in casa

Contenuto articolo: