Anna e Raffaele – Matrimonio a San Vito al Tagliamento Pordenone

Il matrimonio di Anna e Raffaele a gennaio è stato il nostro primo matrimonio del 2020, la cerimonia si è svolta presso il teatro Gian Giacomo Arrigoni di San Vito al Tagliamento.

Questa coppia molto affiatata e unita si è conosciuta grazie alla loro passione comune: la lirica. Il teatro quindi è il luogo che maggiormente li rappresenta, magico, romantico e originale.

Nel centro storico di San Vito al Tagliamento si può respirare ancora il passato medievale, l’antica Loggia Pubblica, sede dal ‘700 del teatro ora intitolato a Gian Giacomo Arrigoni si affaccia sulla cinquecentesca Piazza del Popolo, è proprio qui che è iniziata la giornata di questa splendida coppia.

Lo sposo, visibilmente emozionato accoglieva parenti ed amici mentre la sposa completava gli ultimi preparativi nei camerini. Anna ci ha confidato che per lei non è stato semplice trovare l’abito da sposa perfetto, esibendosi nei teatri in abiti eleganti né ha sempre indossati tantissimi, quello da sposa doveva essere per lei qualcosa di differente che rispecchiasse perfettamente quell’occasione, quindi lo ha fatto creare da una sarta secondo l’idea che aveva in mente.

Nel momento dell’ingresso della sposa nel teatro vi era nella sala un silenzio surreale, Anna scende la scala con il suo bellissimo abito e un ampio cappello in testa, appena incrocia lo sguardo di Raffaele subito si riesce a leggere nei loro occhi una grande emozione.

La cerimonia sul palco, con i canti e la musica di alcuni amici dai palchetti del teatro, ha reso magico questo momento e permesso a tutti di godere dalla platea il romantico spettacolo.

Un matrimonio che non potrà che essere uno spettacolo.

Vuoi vedere il servizio fotografico completo?

Clicca qui: Servizio fotografico matrimonio Pordenone, San Vito al Tagliamento

Dove è stato scattato questo servizio fotografico?

Il servizio fotografico di matrimonio si è svolto presso il Teatro Arrigoni di San Vito al tagliamento (matrimonio a Pordenone)

Contenuto articolo: