Fotografie prematrimoniali a Muggia

Muggia (“Muja”, in dialetto) è una bella cittadina di mare situata vicina alla Slovenia: il suo centro storico e il suo mandracchio sono stati scelti da Flavia e Gaetano per le foto dei loro prematrimoniali.

E’ l’ultima giornata con l’obbligo delle “mascherine anti Covid”: fa caldo, tutti non vediamo l’ora di toglierle….sto benedetto virus ha scombussolato la vita di tutti, non vediamo l’ora di tornare alla normalità e alla vita di sempre.

Iniziamo la nostra passeggiata fotografica nel centro storico, partendo dal mandracchio per arrivare sino alla base del Castello di Muggia, da cui si gode della vista sul Golfo di Trieste. Passiamo dall’ombra e dall’intimità delle calli al sole pieno del porticciolo.

Flavia e Gaetano sono originari della Sicilia: inevitabilmente parliamo di quanto sia bella quella regione e, oltre alle bellezze artistiche e paesaggistiche, si finisce col parlare di cibo…  confidando nella presenza di cannoli siciliani e altre leccornie al loro matrimonio.. che noi fotografi abbiamo bisogno di energie! 

Dei ragazzi si lanciano con i loro monopattini in discesa, rischiando di centrare i fotografi e i futuri sposi: dopo un attimo di spavento pensiamo a quanto sarebbe bello imitarli…. se avessimo solo “qualche anno” di meno 🙂 

Si avvicina il tramonto: le barche dei pescatori costituiscono una ottima location per gli ultimi scatti, prima delle foto all’anello di fidanzamento.

Vuoi vedere il servizio fotografico completo?

Clicca qui: Prematrimoniali a Muggia

Dove è stato scattato questo servizio fotografico?

Queste foto prematrimoniali sono state scattate a Muggia

Vuoi vedere il loro servizio fotografico di matrimonio in Castello di Duino?

Presto online: F+G – Servizio fotografico di matrimonio in Castello di Duino

Contenuto articolo: