Foto prematrimoniali a Cividale

Una giornata splendida per le foto prematrimoniali a Cividale di Erica e Francesco.

Siamo partiti da Corno di Rosazzo, piccolo comune incastonato tra boschi e vigneti. Immerse nel verde tra i sentieri sterrati diverse chiesette votive e l’Abbazia di Rosazzo, le vigne ci hanno regalato uno sfondo spettacolare, con la luce calda del sole ad illuminare la scena.

Il pomeriggio ci avrebbe riservato molte altre location per le foto del loro servizio prematrimoniale. Spostandoci verso Cividale del Friuli abbiamo realizzato uno dei sogni di Erica, scattare delle foto nei campi correndo mano nella mano. Al tramonto siamo arrivati a Cividale, le foto lungo il fiume con alle spalle il Ponte del Diavolo, simbolo della città, non potevano certo mancare.

Come sempre alla fine dei servizi prematrimoniali le coppie sono più rilassate, la soggezione davanti all’obiettivo scompare per far posto al romanticismo e alla naturalezza, sono proprio questi i momenti che amiamo. Alcune corse, degli abbracci e i baci, li abbiamo poi lasciati soli a godersi il momento alla luce calda del tramonto.

Vuoi vedere il servizio fotografico completo?

Clicca qui: Servizio fotografico di coppia a Cividale

Dove è stato scattato questo servizio fotografico?

Queste foto prematrimoniali sono state scattate a Cividale e Corno di Rosazzo

Vuoi vedere il loro servizio fotografico di matrimonio a Villa Attems?

Presto online: E+F – Matrimonio a Villa Attems

Contenuto articolo: