Consuelo e Matteo – Matrimonio a Sesto al Reghena

Matrimonio a Sesto al Reghena

La giornata di Consuelo e Matteo è iniziata a più di qualche km di distanza, Consuelo a Trieste a casa dei genitori dove non è mancata qualche lacrima da parte del padre e Matteo a Sesto al Reghena, pronto di prima mattina per intraprendere il viaggio verso Trieste.

La cerimonia si è svolta nella chiesa di San Giuseppe della Chiusa dove, tra momenti carichi di emozione, sorrisi e canti gli sposi hanno detto il loro sì!

Una volta conclusa la Messa tutti gli invitati si sono diretti in osmiza (per chi non sapesse di cosa si tratta: Storia delle Osmize), luogo perfetto dove gli amici hanno potuto fare loro gli immancabili scherzi.

Risate, spontaneità e tanto divertimento…ma la giornata pensata dagli sposi non finisce qua, infatti poco dopo sono già tutti in partenza, direzione Sesto al Reghena per il ricevimento!

Tappa obbligata per gli sposi è l’Abbazia di Santa Maria in Silvis dove, grazie ad alcuni raggi di sole che hanno fatto capolino tra le nuvole, abbiamo realizzato alcuni scatti del servizio fotografico. Per gli appassionati di fotografia, sul nostro profilo instagram vedrete anche alcune foto che abbiamo fatto con la Mamiya medio formato a pellicola di Matteo, un vero gioiello…

Coppia di sposi:
Consuelo e Matteo
Luogo della Cerimonia:
San Giuseppe della Chiusa, Trieste
Ricevimento del matrimonio:
Abate Ermanno, Sesto al Reghena
Abito dello Sposo:
Laurence, Genzano a Roma
Abito della Sposa:
Qualcosa di Blu, Trieste

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

[contact-form-7 404 "Not Found"]