Chiara e Simone – Fotografo di Matrimonio a Baronesse Tacco

Fotografo di Matrimonio alle Baronesse Tacco

ChiaraSimone sono due ragazzi giovani e solari, li avete conosciuti nel servizio fotografico prematrimoniale sulle rive di Trieste.

La giornata è iniziata molto presto la mattina ed è stata densa di emozioni: Simone che conclude il discorso da tenere in chiesa supportato dai genitori ed i testimoni, Chiara circondata dalle sue amiche che assapora ogni istante che la separa dall’inizio di una nuova vita.

La cerimonia, sentita e partecipata, si è svolta nella chiesa di S. Maria del Carmelo, tanti i parenti e gli amici che hanno voluto essere vicini a Chiara e Simone in questa giornata.

Gli sposi hanno scelto Portopiccolo (baia di Sistiana) per scattare alcune fotografie ed avere qualche momento di intimità prima dell’arrivo nella location del ricevimento, la spettacolare tenuta agricola Baronesse Tacco da cui si gode un’incantevole vista sul Collio.

La giornata è proseguita con allegria e spensieratezza, ancora alcune foto al tramonto, suggestivo taglio della torta ed i balli sfrenati della sera, un matrimonio difficile da dimenticare…

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

[contact-form-7 404 "Not Found"]